Gli Access Bars® sono lo strumento base e fondamentale di Access Consciousness® il cui scopo è facilitarci nell’essere più consci nella vita di tutti i giorni eliminando  tutte le barriere che abbiamo innalzato verso il ricevere permettendoci di creare la vita che desideriamo.

I Bars sono 32 punti sulla testa in cui abbiamo immagazzinato tutti i pensieri, le idee, le credenze, le emozioni che pensavamo fossero importanti in relazione a vari aspetti della vita: soldi, guarigione, corpo, gioia, tristezza, invecchiamento, gratitudine ( cosa c’è di giusto/sbagliato nell’avere o nel non avere soldi, nell’essere felici o tristi, nella capacità di guarire….)

Quando tocchiamo/sfioriamo con gentilezza, senza sforzo e con facilità questi punti è come se resettassimo l’hard disk del nostro computer per poi immettere nuove informazioni che sono vere per noi.

I Bars® di Access hanno aiutato migliaia di persone a cambiare molti aspetti del loro corpo e delle loro vite incluso il dormire, la salute, il peso corporeo, i soldi, il sesso, le relazioni, l'ansia, lo stress e molto altro ancora.

Ci sono ricerche che dimostrano come far scorrere i Bars vuol dire riuscire a creare una coerenza cerebrale e la coerenza cerebrale aumenta la nostra chiarezza, la facilità di apprendimento, la creatività.

guarda il video per approfondire

Per questo motivo gli Access Bars sono uno strumento adatto e molto utile anche ai ragazzi  soprattutto in un periodo storico come questo dove si punta molto al risultato e al fare che spesso porta a  frustrazioni e stress che possono incidere in modo sfavorevole sulla vita scolastica e relazionale.

guarda il video per approfondire

Non solo. Poiché I Bars® di Access contribuiscono a far maggior chiarezza dentro di sè, questa tecnica è utilizzata anche da alcuni psicoterapeuti che si trovano a trattare persone con forti stati di stress e depressione.

E sempre per questo motivo, una volta all’anno, durante la giornata mondiale di prevenzione al suicidio, si chiede agli operatori Bars di tutto il mondo di effettuare delle sessioni gratuite.

guarda il video per approfondire

* Durante i trattamenti possono essere utilizzati oli essenziali, oli essenziali consacrati, essenze, incenso.

** I trattamenti proposti non intendono sostituirsi alle terapie/cure tradizionali, bensì lavorare in modo sinergico.

TORNA A TRATTAMENTI