Reiki è l’ Energia d’Amore e guarigione Universale che ognuno di noi può veicolare verso se stesso o verso altri con finalità di sostenere il corpo nei processi di guarigione, autoguarigione , riequilibrio e benessere.
Si tratta di un trattamento energetico che può portare beneficio a livello fisico, mentale ed emotivo, e sempre di più sono gli studi, a livello scientifico, che testimoniano i benefici del Reiki sulla salute dell’individuo. clicca qui per vedere qualche articolo.
Sempre più ospedali si avvalgono di questa pratica per supportare i pazienti durante il ricovero (nel pre e post intervento, nei trattamenti chemioterapici etc…). Clicca qui per vedere in quali ospedali viene praticata questa tecnica.
Mikao Usui fu il primo a scoprire Reiki, i suoi simboli e la forza di guarigione ad esso correlata, tra la fine del 1800 e primi novecento.
Il Reki Angelico Cabalistico fonda la tecnica di guarigione del Reiki all’antica conoscenza cabalistica della tradizione ebraica.
Uno degli strumenti più Sacri utilizzati in questa nuova disciplina sono le 22 lettere sacre che compongono l’alfabeto ebraico.
Le 22 lettere sacre rappresentano le porte della creazione e ogni lettera è associata ad uno specifico organo per questo motivo l’unione del Reiki agli strumenti sacri del Reiki Angelico Cabalistico, amplifica il processo di guarigione, aiuta ad accedere ad un livello superiore di guarigione e di connessione con il proprio Sè Superiore, con la parte Divina presente in ognuno di noi.
* Durante i trattamenti possono essere utilizzati oli essenziali, oli essenziali consacrati, essenze, incenso.
** I trattamenti proposti non intendono sostituirsi alle terapie/cure tradizionali, bensì lavorare in modo sinergico.

