Le terapie egizio-essene, sono trattamenti energetici che favoriscono il miglioramento dell’armonia tra i diversi corpi energetici (eterico, emotivo, mentale) della persona, favorendo anche un miglior allineamento tra corpo, spirito e anima il che implica una miglior connessione con se stessi, con chi realmente siamo e con ciò che realmente desideriamo per noi.

Il trattamento prevede un lavoro prevalentemente sul corpo eterico, ovvero il primo dei corpi sottili di ogni essere vivente, sui i chakra e sottochakra ma, a seconda del lavoro da fare, anche sul corpo fisico.

Le Terapie Egizio Essene si basano su “leggi” profonde che uniscono l’essere umano alla sua natura più sottile e profonda, alla ricerca di un Ben-Essere che non coinvolga soltanto il fisico ma anche mente e spirito.

Con questo trattamento è possibile lavorare:

  • su aspetti emotivi ed energetici puri come: stanchezza intensa, stati depressivi, forme pensiero, risincronizzazione anima-corpo, riallineamento dei corpi sottili
  • su problematiche e disturbi più “concreti” e diversi che possono includere: patologie collegate al colon e all’intestino, disturbi alla gola, tiroide, ipertensione, asma, bronchite, fibromialgia, disturbi prettamente femminile come: irregolarità del ciclo mestruale, menopausa, infertilità, aborti ripetuti e altro.

Con i trattamenti egizio-esseni possono essere trattate tutte le patologie che afferiscono alla medicina tradizionale ricordando però che esse non vanno a sostituire, laddove serve, l’atto medico, bensì ne sono un completamento.

Se vuoi conoscere qualcosa in più sulla storia di questi trattamenti, clicca qui

* Durante i trattamenti possono essere utilizzati oli essenziali, oli essenziali consacrati, essenze, incenso.

** I trattamenti proposti non intendono sostituirsi alle terapie/cure tradizionali, bensì lavorare in modo sinergico.

TORNA A TRATTAMENTI