Campane e Cristalli sono due magnifici strumenti che aiutano a riarmonizzare e riequilibrare il corpo.

Le campane tibetane, strumenti sacri che vibrano sulla frequenza della Om, il suono da cui tutto ha origine, emettono vibrazioni sonore la cui frequenza influenza positivamente i nostri corpi sottili e centri energetici..

Vibrazioni e frequenze che contengono il maschile e il femminile, ecco perché le campane tibetane agiscono anche a questo livello, riequilibrando e riarmonizzando queste due energie presenti in ogni essere vivente.

I cristalli, invece, sono strumenti forgiati dalla Natura, dotati di un proprio campo energetico che è in grado di entrare in risonanza con il campo energetico degli altri esseri viventi, agendo così sul piano fisico-emozionale-mentale riportando, a loro volta, equilibrio ed armonia.

Entrambi questi strumenti possono lavorare singolarmente o in sinergia portando pace e benessere in ognuno di noi, lavorando sia sui corpi sottili sia sul corpo fisico che, in questo modo, vengono delicatamente accompagnati in un percorso di riequilibrio che richiede tappe, autosservazione, presa di coscienza e di responsabilità sulla propria vita.

se vuoi scoprire qualcosa in più sulle campane tibetane, clicca qui

se vuoi vedere qualche studio pubblicato sui benefici delle campane tibetane clicca qui

se vuoi conoscere i trattamenti e relativi benefici con le campane tibetane, clicca qui

se vuoi conoscere i trattamenti e relativi benefici con campane e cristalli, clicca qui

* Durante i trattamenti possono essere utilizzati oli essenziali, oli essenziali consacrati, essenze, incenso.

** I trattamenti proposti non intendono sostituirsi alle terapie/cure tradizionali, bensì lavorare in modo sinergico.

TORNA A TRATTAMENTI