ARMONIZZAZIONE DEI CHAKRA
Trattamento di pochi minuti che ha lo scopo, come dice il nome stesso, di armonizzare tra loro i centri energetici maggiori ovvero, i Chakra situati lungo la colonna vertebrale.
In genere è un trattamento che viene eseguito in abbinamento ad altri trattamenti anche se nulla vieta di richiederne la singola esecuzione.
PULIZIA DELL’AURA
Trattamento che dura 15/20 minuti quando eseguito singolarmente mentre, in abbinamento ad altri trattamenti, ha un tempo di esecuzione più veloce.
Anche in questo caso il nome identifica già la tipologia del trattamento ovvero, pulire l’Aura, pulire e riarmonizzare il campo energetico/elettromagnetico (visibile come un alone luminoso) che circonda ogni essere vivente.
L’Aura, un campo che riflette lo stato emozionale e quindi lo stato di benessere e salute dell’individuo.
Stato di Ben-Essere e salute che si ha quando questo campo è armonico, quando la persona è in uno stato di equilibrio e armonia interna.
Raggiungere uno stato di armonia interna può richiedere un certo tipo di lavoro su di sé (che potremo approfondire per chi vorrà). Tuttavia, quello che le campane possono contribuire a fare, è cercare di tenere pulito il campo Aurico dall’ inquinamento emozionale esterno: inquinamento che deriva dalle persone e/o dagli ambienti con cui si entra in contatto.
Quando infatti siamo in luoghi con molte persone, come i supermercati, ristoranti, bar, e i mezzi di trasporto, tanto per citare qualcosa (ma lo stesso discorso vale anche quando siamo con amici o familiari particolarmente “pesanti”, pessimisti e lagnosi), i campi aurici delle persone presenti, che lo si voglia o no, entrano in contatto tra loro e, se chi si incontra non ha pensieri positivi e/o vibrazioni alte, si può esserne influenzati negativamente a livello di piani sottili (a volte la persona si accorge proprio di come il proprio umore cambia in presenza di certe persone). Lo stesso accade quando si va in posti particolari come gli ospedali dove, per lo più, regnano sofferenza, dolore e paura etc…
In questo caso le campane possono aiutare a togliere ciò che non appartiene alla persona in termini di pensieri ed emozioni, riportando un maggior equilibrio/armonia a livello dei piani sottili. Il beneficio, la sensazione di leggerezza e Ben-Essere può essere avvertita anche subito dopo il trattamento.
TRATTAMENTO BIOSONORO PER IL RIEQUILIBRIO ENERGETICO
Trattamento della durata di circa 50 minuti in cui le campane vanno a lavorare in modo più “preciso” sui singoli Chakra, per pulirli, armonizzarli e per favorire il normale fluire dell’energia riconnettendo l’individuo alla Terra e al Cielo.
In questo trattamento le campane, che hanno una frequenza e una durata del suono particolari, vengono posizionate sia sul corpo che intorno ad esso, in corrispondenza dei diversi Chakra.
Cimbali e, volendo, un mantra di sottofondo, accompagnano la persona e il dolce suono delle campane in questo bellissimo viaggio.
BAGNO DI SUONI
Il bagno di suoni può essere individuale o di gruppo.
La durata è di circa 45 minuti nel primo caso e di almeno un’ora e più nel secondo.
Lo scopo di questo trattamento, oltre a riportare l’armonia, è quello di creare uno stato di completo rilassamento, lasciando andare stress e tensioni del corpo e della mente.
Nel bagno di suoni la persona, o le persone, sono completamente avvolte dal magico suono delle campane tibetane. Campane che vengono disposte nell’ambiente affinché il suono possa arrivare con le proprie frequenze e melodie a toccare le frequenze e le melodie di ogni singola cellula del corpo di chi decide di provare questa esperienza.
Campane che possono anche essere messe a contatto con il corpo stesso per dare ancora più beneficio.
Cimbali, tamburo sciamanico, e non solo, possono completare il quadro di questa sinfonia a seconda dell’ispirazione del momento, poiché non vi è un metodo standardizzato ma tutto viene creato in base all’energia che fluisce.
Di norma, in questi incontri, si effettua anche l’armonizzazione dei Chakra.
Nel bagno di suoni individuale, il trattamento sonoro potrà essere fatto anche sulla schiena e, in questo caso, a trovare ancora più beneficio saranno i muscoli e la circolazione sia linfatica che sanguigna ma anche il sistema nervoso.
N.B. Il bagno di suoni può anche essere richiesto ed organizzato secondo le esigenze del richiedente

