PREMESSA GENERALE
Tutti i trattamenti, nei quali vengono utilizzati campane e cristalli specifici a seconda di ciò che si fa, hanno una durata di circa 45 minuti (comunque sia mai meno di 30)
Tranne nel Riequilibrio Energetico, tutti gli altri trattamenti iniziano con la riarmonizzazione dei Chakra
Ad ogni trattamento è associato un particolare mantra che serve per potenziare il lavoro di campane e cristalli mentre i cimbali indicano l’inizio e la fine del trattamento.
RIEQUILIBRIO ENERGETICO
Questo trattamento prevede una preventiva “lettura” dei chakra per vedere il loro stato di salute, per vedere quale chakra è disarmonico per eccesso o difetto.
Sulla base di quanto rilevato, si posizionano sul corpo della persona i cristalli più idonei a ricreare il giusto equilibrio ed armonia
PURIFICAZIONE E RICONNESSIONE CIELO-TERRA
Credo che stiamo vivendo in un periodo storico di forte disconnessione tra Spirito e Materia, tra Cielo e Terra.
Molti vivono per lo più nel mondo materiale, legati all’avere, all’apparire, alla forma più che all’essenza. Ma molti altri vivono esattamente all’opposto, troppo spostati verso l’alto, in una dimensione spirituale, in una dimensione in cui l’esistenza nei suoi aspetti più pratici sembra non avere alcuna importanza.
Eppure, questo stesso periodo storico sta richiedendo l’integrazione delle parti, l’unione della parte spirituale e di quella materiale, poiché l’una non esclude l’altra. Entrambe servono per l’evoluzione dell’uomo e la sua completezza.
E questo trattamento ha lo scopo di ricongiungere questi 2 aspetti.
FAVORIRE LO SBLOCCO EMOTIVO
Trattamento che crea la connessione tra testa e pancia ( intesa come cuore ) ovvero, la connessione con quello che sentiamo più profondamente dentro di noi, con quello che sentiamo essere più vero per noi.
Spesso, infatti, il nostro vero sentire viene celato più o meno consapevolmente (quasi sempre inconsciamente) perché pensiamo di non meritare, perché pensiamo che sia sbagliato, perché pensiamo di essere “egoisti”. E tutto questo grazie all’ “educazione” e insegnamenti ricevuti.
La verità è che ognuno di noi MERITA di essere felice, MERITA di vivere una vita piena e appagante, MERITA di veder realizzati i propri sogni o, perlomeno, poterne parlare liberamente.
Seguire il proprio sentire più profondo ci mantiene in uno stato di equilibrio e armonia cosa che non può fare il continuo castrarsi, il negarsi costantemente ciò che fa stare bene.
Personalmente credo che “vedere” e riconoscere quello che è il proprio sentire, indipendentemente dal dare forma a quello che emerge, sia già un punto di partenza importante per mantenere in armonia il proprio corpo.
Questo trattamento permette di far emergere ciò che sentiamo nel profondo e può aiutare ad indirizzare la propria vita verso un sentiero più luminoso.
RINFORZARE L’ENERGIA VITALE
E’ il trattamento che ci spinge all’azione, al voler dare forma ai propri sogni e progetti in qualsiasi ambito.
Aiuta a trovare nuove soluzioni e a far emergere i propri talenti accettando le proprie imperfezioni.
Aiuta a far emergere l’espressione più pura e a restare centrati sui propri passi senza farsi influenzare dall’esterno.
ARMONIZZAZIONE DI COPPIA
In questo caso il trattamento, della durata di circa 45 minuti, prevede la presenza di entrambi i partner.
Campane, cimbali, mantra specifico e la presenza di di un cristallo contribuiranno a ristabilire equilibrio e amore tra mente, corpo ed emozioni, sciogliendo lo stress e migliorando il rapporto della coppia.
La coppia riscopre il piacere di stare insieme e vibrare all’unisono.

